Brothers and sisters: episodio 4×16 Dubbi e certezze

Brothers and sisters: episodio 4×16 Dubbi e certezze (Leap of Faith):

Gli Walker sono tutti entusiasti del ritorno di Luc (Gilles Marini) e ovviamente anche Sarah (Rachel Griffiths) tutti cercano di passare un pò di tempo con lui quando scoprono che potrà rimanere in America solo quattro settimane prima che il visto scada, ma Jeannie la sua mercante d’arte ha accettato di sposarlo per convenienza solo per farlo rimanere, Sarah a questo punto è confusa e incredula e non sa cosa fare.

La cosa peggiora però quando scoprono che lui e Jeannie dovranno sposarsi giusto il giorno dopo perchè lei è in partenza per un viaggio di lavoro in Messico quindi cosa fare? Kitty (Calista Flockhart) è esausta dal comportamento di Buffy su come conduce la sua campagna elettorale e sul fatto che la donna e amica sembra non prenderla mai troppo sul serio, infuriata le dice chiaramente quello che pensa anche a costo di rompere con lei ogni rapporto, anche Kevin (Matthew Rhys) non ne può più di lavorare per Robert (Rob Lowe) e si licenzia e Robert gli concede le dimissioni.

Justin (Dave Annable) cerca di instaurare un dialogo con Rebecca (Emily Van Camp) dopo il suo aborto spontaneo ma la ragazza trova ogni scusa possibile per evitarlo e sopratutto cerca di occupare ogni momento possibile della sua giornata per distrarsi la cosa non piace a Justin che le sta sempre più addosso finchè lei non gli chiede di lasciarle il suo spazio.

Saul (Ron Rifkin) scopre che Dennis York e William anni fa avevano fatto degli studi geologici su un vasto terreno chiamato Narrow Lake, lui ne parla con Nora (Sally Field) ma quest’ultima ricorda solo che Narrow Lake faceva parte di una canzoncina che William canticchiava ma non ricorda altro, Nora avvisa Kitty della situazione di Luc e cosi insieme con Sarah decidono di impedire il matrimonio perchè Sarah gli dice che non può perderlo cosi, una soluzione la troveranno insieme.

Kevin vorrebbe conoscere più dettagli circa il misterioso incarico di Robert ma quest’ultimo gli prepara una festa a sorpresa con tutti i suoi ex colleghi che vogliono salutarlo.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino