Numb3rs: episodio 6×10 Il veterano

Numb3rs: riassunto episodio 6×10 Il veterano (Old soldiers):

Guest star dell’episodio l’attore Henry Winkler (Fonzie in Happy days).

Don (Rob Morrow) e il suo team intervengono per bloccare una rapina ad un portavalori anche grazie all’aiuto di Charlie (David Krumholtz) e Amita (Navi Rawat), ma risolvere la rapina non fa altro che riaprire un vecchio caso di almeno 40 anni in cui era coinvolto un certo D.B.Cooper il quale lanciandosi con il suo paracadute da un aereo dirottato lo fece finire disperso in una foresta, con se aveva dei soldi che servivano per un riscatto dopo il dirottamento dell’aereo ma forse Cooper non è morto anche perchè il corpo non era mai stato ritrovato.

Per affrontare il difficile caso, Rob pensa di coinvolgere nelle indagini anche il veterano Roger Bloom (Henry Winkler) che accetta di collaborare al caso, dalle indagini non semplicissime emerge ad un certo punto che D.B.Cooper in realtà si chiama Ray ed è gravemente malato di cancro, i soldi per il riscatto che aveva rubato gli servivano praticamente per sistemare una serie di situazioni economiche irrisolte causate da un suo complice criminale e tutto questo prima della sua inevitabile morte.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino