Life Unexpected, trama ultimi due episodi della prima stagione

Eccoci al nostro consueto appuntamento con la prima stagione di Life Unexpected.

Nell’ episodio 1×12 “Viaggio in famiglia“: Cate (Shiri Appleby) a pochi giorni dal suo matrimonio ripensa a suo padre quando trova alcune vecchie cartoline e così ne parlacon Lux (Britt Robertson). Alla fine le due decidono di partire alla volta della casa dell’ uomo ma allora si unisce Baze (Kristoffer Polaha) convinto da Lux che cerca di allontanare il padre dal bar che è stato distrutto da alcuni amici di Bag. Finiamo per assistere ad una sorta di viaggio di famiglia in cui ne vedremo delle belle.

L’ incontro tra Cate e il padre sembra essere bellissimo e dolce tant’è che l’ uomo accetta anche di tornare in città per accompagnare la figlia all’ altare ma Baze capisce che non sarà così e ne parla alla sua ex che si arrabbia con lui e lo caccia via. Baze finisce per restare in macchina e aspettare l’ indomani quando Cate verrà delusa dal padre per offrirgli la sua spalla.

Lux spinge il padre a parlare dei suoi sentimenti a Cate ma lui ha paura di farlo. I tre tornano a casa e così Baze finisce per aiutare Bug a risistemare il locale insieme a Lux.

Nell’ episodio 1×13 “Amore inaspettato“:Il matrimonio è imminente ma Cate e Ryan si trovano davanti ad una crisi quando la loro produttrice offre loro un nuovo contratto di cinque anni. Ryan ammette di non essere sicuro che le cose tra loro funzioneranno e quindi non ha intenzione di firmare per un contratto tanto lungo e questo fà arrabbiare molto Cate.

Alla fine i due si chiariscono e anche grazie al fatto che Baze, proprio perchè capisce di amarla, nega i suoi sentimenti per Cate. Anche Lux alla fine accetta che Cate e Ryan si sposino e quando Baze arriva riesce solo a sentire la frase: “può baciare la sposa”. Le nozze sono terminate e Cate bacia Ryan…

 

Commenta questo articolo

loading...