Life Unexpected, trama episodi 1×10 e 1×11

Eccoci al nostro consueto appuntamento con la prima stagione di Life Unexpected.

Nell’ episodio 1×10 “Una famiglia in terapia“: Le cose sembrano aver preso ormai la giusta piega o quasi. Baze (Kristoffer Polaha) va a letto con la sorella di Cate (Shiri Appleby), tenendoglielo nascosto, mentre Lux (Britt Robertson) esce con Bug. Quest’ ultimo tenta di dare una drizzata alla sua vita e così inizia a lavorare come volantinista in un night e Lux lo aiuta ma finisce in prigione perchè minorenne e questo spinge l’ assistente sociale ad anticipare la valutazione finale.

Questo manda in crisi la famiglia e in particolare Cate che è molto preoccupata di non essere all’ altezza e così per riavvicinarsi a Lux trova un lavoro al suo ragazzo alla radio ma le cose vanno male e così Baze lo assume al suo locale. Ma anche in questo caso le cose falliscono visto che Baze parla male di Bug proprio mentre lui e Lux sono alle sue spalle.

Arriva il giorno della valutazione e le cose sembrano ormai essere segnate eppure l’ esito finisce per essere positivo. I tre calano le maschere e parlano con sincerità della situazione e del loro passato e così l’ assistente affida Lux ai due ma lei non vuole parlargli e va via. Cate chiede aiuto a Ryan che alla fine convince la ragazza di avere nuovamente fiducia nella madre così come farà anche lui. I tre tornano ad abitare sotto lo stesso tetto e le cose sembrano essere ormai risolte.  

Nell’ episodio 1×11 “Tempesta in arrivo“: Una tempesta blocca Lux e Ryan in radio e Cate al bar insieme a Baze, gli amici e sue sorella. Presto il locale diventerà un campo minato e i litigi non mancheranno visto che Cate scopre che la sorella và a letto con il suo ex mentre quest’ ultimo ammette solo di voler provare ad avere una storia seria. Alla fine sarà proprio Abby a tirare le somme delle continue discussioni e a capire che tra Cate e Baze forse non è del tutto finita.

Baze usa questo a suo favore ammettendo di amare Cate proprio mentre questa ascolta. Anche le due sorelle tornano a far pace e dopo la bufera Ryan arriva al locale per festeggiare il fidanzamento con Cate e il loro prossimo matrimonio. Ma a questo punto anche Lux si accorge che Baze prova ancora qualcosa per Cate.

Commenta questo articolo

loading...