90210: anticipazioni e promo episodio 3×12 Bugiardi

90210: anticipazioni e promo episodio 3×12 Bugiardi (Liars):

Nuova settimana di programmazione per la terza stagione di 90210 su Rai due, siamo a metà stagione, ecco cosa succederà nell’episodio di oggi.

Naomi (Annalynne McCord) è tenuta ostaggio in casa propria da Mr Cannon (Hal Oszan) che attira anche Silver (Jessica Stroup) nella situazione di pericolo. Intanto la cugina di Annie (Shenae Grimes) e Dixon (Tristan Wilds) dal Kansas arriva in città per una visita e subito dà sui nervi ad Annie. Dixon affronta Teddy (Trevor Donovan) a proposito del suo bacio con Ian (Kyle Riabko) e promette di mantenere il segreto, mentre Ivy (Gillian Zinser) ha un pericoloso incidente mentre fa surf. Il mondo di Adrianna (Jessica Lowndes) continua a crollarle intorno.

Promo dell’episodio:

httpv://www.youtube.com/watch?v=83DArSXqQsc

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino