Brothers and sisters: episodio 4×15 Cuori felici, cuori spezzati e cuori di cioccolata

Brothers and sisters: riassunto episodio 4×15 Cuori felici, cuori spezzati e cuori di cioccolata (A Valued Family):

San Valentino si avvicina e gli Walker sono in fibrillazione su cosa fare e cosa regalare ai loro compagni, Justin (Dave Annable) dice a Scotty (Luke McFarlane) di non avere la più pallida idea di cosa fare per Rebecca (Emily Van Camp), stesso problema anche per Sarah (Rachel Griffiths) per quanto riguarda Roy con cui non ha proprio gli stessi gusti infatti lui detesta un dipinto che lei ama, un dipinto di Luc (Gilles Marini) che è tornato a Pasadena.

Rebecca chiede a Nora (Sally Field) di aiutarla a preparare i suoi famosi biscotti che piacciono tanto a Justin ma mentre le due iniziano a preparare Rebecca ha dei dolori al ventre, portata in ospedale la ragazza scopre di aver perso il bambino. Holly fa capire a tutti di aver venduto le sue quote della Ojai a Dennis York ma in realtà c’è solo andata molto vicino alla fine non l’ha più fatto, quando Nora sente il nome di Dennis York cambia espressione, sembra conoscere bene quell’uomo.

Al posto di Kevin, Kitty (Calista Flockhart) assume Buffy come sua manager pur non piacendole i suoi modi veramente aggressivi. Sarah e Roy si lasciano dopo che quest’ultimo acquista il quadro di Luc che lei amava cosi tanto per fare colpo su di lei, quando lei torna alla galleria per restituirlo trova proprio Luc.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino