Brothers and sisters: episodio 4×14 Primarie in famiglia

Brothers and sisters: riassunto episodio 4×14 (The Pasadena Primary) Primarie in famiglia:

Kitty (Calista Flockhart) dà a tutti la notizia circa la sua intenzione di candidarsi al Senato ma prima di tutto lei chiede alla sua famiglia l’appoggio necessario ma ovviamente non tutti sono concordi con la sua scelta cosi la cosa si mette ai voti, tutti concordi tranne uno chi sarà?

Ci sono molto problemi al ristorante dove lavora Scotty (Luke McFarlane) ma un ospite importante potrebbe risollevare di gran lunga le sorti e cosi perfino Nora (Sally Field) e Robert (Rob Lowe) accettano di aiutare Scotty nella preparazione della serata ma Robert e Nora litigano per la decisione di Kitty e Robert accusa Nora di essere quella contraria conoscendo le sue idee politiche ma Nora nega di essere lei quella che ha votato contrario.

Kevin (Matthew Rhys) viene invitato ad una rimpatriata di ex alunni, sulle prime lui non vuole andarci poi convince Kitty ad accompagnarlo e sul posto incontrano una loro vecchia conoscenza, Brent Lewinski con cui condividono un vecchio segreto a quanto pare, la serata degenera perchè Kevin viene a sapere da Scotty che l’inseminazione non è riuscita ed una cosa tira l’altro, lui e Kitty litigano e cosi Kevin le confessa di essere lui quello contrario alle sue elezioni perchè lui non ha più voglia di lavorare in politica, era sollevato nel sapere che Robert aveva rinunciato.

Roy e Sarah (Rachel Griffiths) continuano a frequentarsi e stanno molto bene insieme ma ancora non riescono a fare sesso perchè entrambi pensano di andarci cauti dopo le rispettive precedenti delusioni, cosi ne parlano e cercano di trovare un momento di intimità ma non riescono, il tutto peggiora quando Sarah riceve un dolce e inatteso messaggio da Luc (Gilles Marini).

Holly (Patricia Wettig) cerca di trovare un nuovo accordo con Dennis York mentre David stanco del fatto che lei è sempre cosi presa dagli affari alla Ojai accetta un lavoro a New York e Rebecca (Emily Van Camp) cerca di far capire alla madre che sta perdendo David senza fare nulla per fermarlo e trattenerlo, Dennis York fa delle esplicite avances ad Holly che disgustata torna a casa e cerca di far pace con David che le chiede di sposarlo e lei accetta.

Gli Walker si riuniscono di sera nella cucina di Nora davanti ad un enorme gelato e finiscono per votare nuovamente per la decisione di Kitty e stavolta il voto non è segreto e tutti sono d’accordi con lei.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino