How I Met Your Mother, trama episodio 6×17 “L’ isola spazzatura”

Sei episodi alla fine per questa sesta stagione di How I Met Your Mother.

Nell’ episodio 6×17 “L’ isola spazzatura“: Zoey (Jennifer Morrison) chiede a Ted (Josh Radnor) di andare a ritirare un pacco con alcune sue cose dal portiere del suo palazzo ma ogni volta che lui ci prova trova di sotto il Capitano che ogni volta lo invita nel suo studio per parlare della moglie e di quel maledetto che gli e l’ha portata via. La versione è un pò diversa di quella di Zoey ma la ragazza dice a Ted che ormai che la frittata è fatta sarebbe meglio guardare avanti.

Marshall è molto cambiato e niente di quello che faceva prima gli piace più…nemmeno il sesso con Lily che è davvero disperata per questo. A quanto pare l’ unico problema sembra essere il lavoro. Marshall voleva diventare un avvocato ambientalista e il padre era molto fiero di questo suo sogno e invece non ha fatto in tempo a realizzarsi prima che lui morisse. Lily lo invita ad essere felice e di realizzare il suo sogno e quindi può anche licenziarsi dalla GNB.

Robin si accorge che Barney (Neil Patrick Harris) si è innamorato di Nora e così lo aiuta a capirlo e poi le dà il suo numero per contattarla mentre Ted rivela al Capitano che è stato lui a rubarle la donna.

Commenta questo articolo

loading...