Army Wives-Conflitti del cuore, 3×10 e 3×11

Nuovo appuntamento con la terza stagione di Army Wives-Conflitti del cuore.

Nell’ episodio 3×10 “Ragazze dell’ Alabama“: Roxi (Sally Pressman) è alle prese con un concerto per il suo locale e proprio in quel momento ecco presentarsi una donna disposta a fare un lavoretto in cambio di un pasto. Ma presto la bella “locandiera” scopre che la donna è la sua cantante preferita, una donna dell’ Alabama proprio come lei e quindi cerca di aiutarla e magari farla cantare nel suo locale. La cantante però ha smesso di fare quel mestiere ed è arrivata a Fort Marshall alla ricerca di suo figlio.

Claudia Joy (Kim Delaney) organizza una cena con il marito, Denise (Christine Bell) e Frank ma le cose non vanno bene visto che Michael lascia sola Denise con la scusa di aiutare la moglie in cucina. Naturalmente anche l’ ex infermiera si accorge che lo ha fatto solo perchè non sopporta la sua presenza e questo la rattrista un pò. Frank resta a Fort Marshall con un nuovo incarico e questo potrebbe sistemare le cose con la moglie anche se così non sembra. Roland e Jane continuano a litigare ma in realtà evitano solo di affrontare argomenti importanti come quello della prossima partenza della donna.

Nell’ episodio 3×11″Una vedova allegra“:  Claudia Joy è molto stanca per tutte le cose di cui deve occuparsi e inoltre il marito le ha chiesto di prendersi cura di una nuova ospite, la vedova di un senatore che in realtà pensa solo a divertirsi e a lasciarsi andare un pò in giro per locali, a fare paracadutismo o a salire sui mezzi insieme ai soldati. Questo manda ancora più in tilt Claudia Joy che alla fine, mentre sta raggiungendo un centro benessere con Denise, finisce fuori strada con la sua auto.

Roxie riesce ad ottenere la borsa di studio per il figlio e Trevor, grazie all’ impegno dimostrato con il suo amico e soldato semplice, ottiene una nuova offerta da Joan che vorrebbe che lui facesse il reclutatore. Trevor ne parla con Roxie che è davvero entusiasta per questa novità mentre la sua amica Pam è sempre più malinconica per l’ assenza di suo marito.

Commenta questo articolo

loading...