Ghost Whisperer-Presenze, trama episodi 2×21 e 2×22

Appuntamento finale con la seconda stagione di Ghost Whisperer-Presenze. Da domani sarà in onda alle 14.00 la terza stagione della serie tv americana, ma intanto ecco cosa è successo in questo impressionante finale:

Nell’ appuntamento 2×21 “Il profeta“: Melinda (Jennifer Love Hewitt) pensa di aver incontrato un solito fantasma ma in realtà presto si accorgerà che si tratta di un “profeta”, una donna incappucciata che la avvisa dell’ arrivo di eventi catastrofici che accadranno presto. Ci sono degli spiriti intrappolati sulla terra che hanno l’ intenzione di prendere il sopravvento sul mondo terreno ma a quanto pare lei può fare qualcosa per fermare tutto ma prima dovrebbe capire di cosa si tratta. Grazie al professor Payne, la nostra sensitiva scopre che anche il quarto segno si sta compiendo, ovvero un uomo di nome Graham sta riunendo alcuni ragazzini scampati ai precedenti disastri provocati dagli spiriti. Ora manca l’ ultimo “quinto segno” affinchè tutto sia compiuto, ovvero la morte di una persona amata. Questo spinge Melinda a pensare che si tratti di Delia o addirittura di Jim ma in realtà si tratta di altro.

Nell’ appuntamento 2×22 “La cerimonia“: Ethan Clark contatta Melinda per farle conoscere i bambini sopravvissuti alla tragedia dell’ 11 maggio e in seguito lei e il professor Payne gli spiegheranno incontro a cosa stanno andando e soprattutto il fatto che lei vede gli spiriti e parla con loro. L’ uomo è ossesionato dagli eventi tragici che possono avvenire soprattutto dopo quello che è successo alla moglie nel famoso disastro aereo a cui abbiamo assistito.

Durante il sonno, Melinda incontra la nonna che la prega di non dubitare mai di sè stessa e soprattutto di non dimenticare quello che è. Melinda trova la bambina sopravvissuta al disastro aereo che però non vuole dirle quello che ha visto ma Melinda capisce che è qualcosa che ha a che fare con la commemorazione delle vittime dello stesso incidente. Quando arriva il momento della commemorazione qualcosa sembra andare storto e alcuni spiriti fanno in modo che il nuovo monumento posato in ricordo per le vittime cadi a terra. Melinda cerca di salvare i bambini ma sarà lei a perdere la vita.

I cinque segni ci sono tutti ma a quanto pare Melinda, dopo un incontro con il padre, si risveglia dicendo a Jim di avere un fratello e che a dirglielo è stato proprio il padre.

Commenta questo articolo

loading...