How I Met Your Mother, trama episodio 6×15 “Oh, tesoro”

Nove episodi al gran finale di questa sesta stagione in attesa che subito dopo l’ estate ritornino i nostri ragazzi con la settima stagione.

Nell’ episodio 6×15 “Oh, Tesoro” anche la carta di Zoey (Jennifer Morrison) viene usata e senza molto scalpore secondo me. Zoey non è la moglie o almeno non è la madre dei figli (!!!) di Ted (Josh Radnor). Forse sto correndo un pò troppo però e così faccio due passi indietro e vi racconto quello che sta passando Marshall dopo la sua decisione di restare un pò a casa per sostenere la madre e il fratello.

La mancanza della moglie e degli amici si fà sentire e così il nostro ragazzone buono non può far altro che stare al telefono per sapere quello che succede e proprio durante una di queste maratone scopriamo pezzi diversi di una stessa verità. I ragazzi affrontano Ted con uno dei loro interventi che ha come oggetto proprio la sua “amicizia” con Zoey. Ted è innamorato di lei e così gli amici, e in particolare Lily, gli consigliano di metterci una pietra sopra. L’ unica soluzione sembra quella di rompere del tutto i contatti e così Ted decide di dire a Zoey che lo fà perchè Lily non la sopporta.

Zoey raggiunge Lily che, invece, le dice che è Robin che non la sopporta e infine Zoey torna da Ted. Intanto scopriamo che la cugina di Zoey, che Ted chiama Tesoro perchè non ricorda il suo nome e perchè diceva spesso e volentieri così, non è piaciuta al nostro architetto che aveva già capito di amare Zoey e così l’ ha lasciata a Barney (Neil Patrick Harris).

Il nostro donnaiolo ha lasciato lì il suo cellulare e così anche Tesoro finisce per chiamare Marshall e gli racconta la serata passata a consolare Barney che ha contattato il suo padre naturale e alla fine gli confida anche che sua cugina e suo marito stanno divorziando perchè lei ama Ted!

Quest’ ultimo e Zoey stanno litigando quando Marshall li chiama e dice loro quello che entrambi ignorano: che si amano a vicenda.

Commenta questo articolo

loading...