The Big C, spoiler dig: episodio 1×06 La corsa delle vasche da bagno del 26 luglio

The Big C, spoiler dig: riassunto episodio 1×06 La corsa delle vasche da bagno (Taking Lumps) del 26 luglio:

Cathy (Laura Linney) dice ai suoi studenti che il miglior modo, per imparare la storia, è con l’uso delle videocassette, perciò fa loro vedere Attrazione Fatale, mentre lei va a fare fotocopie, cioè a incontrarsi con Lenny, che toccandola le trova una piccola protuberanza. Cathy va dal dottor Mauer (Reid Scott) che le diagnostica una metastasi che lei vuole togliere, poi chiede a Marlene (Phyllis Somerville) di accompagnarla. Trova il fratello in casa che cerca del nastro per fasciarsi le costole: l’hanno pestato per prendergli il sacco a pelo, lei gli chiede di rimanere da lei per curarlo e lui accetta solo se potrà dormire in giardino.

Cathy Lascia Lenny. Chiede al figlio di partecipare a una corsa di beneficenza con le vasche da bagno, Adam chiama il padre per parteciparvi. Cathy vede come Paul (Oliver Platt) sia un buon padre e vuole ricostruire la sua famiglia. Il giorno della gara, vince la squadra Jamison e dopo fanno una festa. Andrea rovina il murale di Lenny usando una bomboletta spray perché ha capito che Cathy ha avuto una relazione con lui. Cathy sta per confessare di essere malata al marito, ma lui le dice che Tina gli ha fatto una sega; Adam vede la madre arrabbiata e si sfoga con Andrea che non ha il coraggio di dirgli della relazione della madre con Lenny. Cathy fa l’operazione ma Marlene ha dimenticato di andare a prenderla perché sono iniziati i sintomi dell’Alzheimer. Per questo lei chiede l’aiuto di Lenny che va a prenderla.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino