Numb3rs: episodio 6×09 La grande truffa del 17 luglio

Numb3rs: episodio 6×09 La grande truffa (Con job) del 17 luglio:

Don (Rob Morrow) e David (Alimi Ballard) cercano informazioni sul dirottamento di un bus turistico i cui terroristi hanno chiesto l’astronomica cifra di 16 milioni di dollari come riscatto, cosi decidono di rivolgersi ad una loro vecchia conoscenza, esattamente nell’episodio 12 della quinta stagione, ovvero il truffatore John Buckley  ma rifiuta di collaborare se prima non verrà rilasciato e dice loro che gli conviene perchè tra poche ore potrebbe esserci un nuovo colpo in una gioielleria ed infatti la previsione si verifica,  ma alla Borsa mineraria e dei metalli di Los Angeles. Don si precipita sul posto, dove viene raggiunto anche dai colleghi e da suo fratello Charlie (David Krumholtz). A questo punto devono ammettere che l’aiuto di Buckley è indispensabile.

Gli agenti riescono a fare irruzione sul posto ma tre dei rapinatori riescono a fuggire prendendo in ostaggio Buckley, Don però sospetta che Buckley sia complice ma per un pò sembra che i suoi sospetti non siano fondati, ma indagando su un’altra complice, la squadra scopre che Buckley è fuggitto con una parte del bottino della Borsa mineraria all’incirca 240 mila dollari. Don riceve una videochiamata di Buckley che gongolante lo informa di trovarsi in vacanza in Liechtenstein e lo invita a raggiungerlo.

 

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino