Army Wives-Conflitti del cuore, trama episodi 3×06 e 3×07

Nuovo appuntamento con Army Wives-Conflitti del cuore.

Nell’ episodio 3×06 “Disponibilità familiare“: Tutto sembra essere ormai segnato per Denise (Christine Bell) e suo marito. I due sono ormai separati e tra poco il mediatore renderà il loro divorzio effettivo. Ma questa lontananza riavvicina i due. Denise non fà altro che pensare al suo Frank mentre quest’ ultimo difende la moglie a spada tratta quando Micheal usa il termine “quella donna”.

Claudia Joy (Kim Delaney) dà il vestitino di Amanda a Joan per il battesimo della piccola Sara e questo avvicina molto le due famiglie ma intanto la situazione di Emmalin sembra non migliorare e la tensione in casa è ancora alta almeno fino all’ arrivo di una ragazza irachena che arriva a Fort Marshall, a casa Holder, per un intervento al braccio. Le due ragazze legano molto e la loro situazione simile, aver perso un caro, riesce ad aiutare Emmalin a sbloccarsi.

Joan affida un cane a Trevor pregandolo di portarlo al canile ma a quanto pare sia lui che i suoi figli se ne innamorano e nonostante la resistenza di Roxy (Sally Pressman) finiscono per tenerlo a casa. Chase e Pamela finiscono per litigare e così alla fine la donna accetta il posto di vice coach nella squadra del figlio e questo non piace al marito che alla fine accetta le cose. Il battesimo della piccola Sara è una comunione importante che spinge tutti al perdono….anche Denise e Frank.

Nell’ episodio 3×07 “Che la guerra abbia inizio“: Denise dice a Claudia Joy che lei e Frank ci riproveranno e questo la rende nervosa ma felice. I due si ritrovano ad un bar ma non riescono a discutere della situazione e quindi pensano di chiedere aiuto ad un terapista ma alla fine hanno un nuovo “primo” appuntamento che li aiuta a riscoprire le emozioni di 20 anni prima.

Emmalin riesce finalmente ad elaborare il suo lutto e a piangere tra le braccia della madre pensando che la sua morte sarebbe stata meglio di quella di sua sorella. Roxy ha problemi con il nuovo arrivato con il quale non riesce molto a legare almeno fino a quano il cane non rischia la vita a causa di biscotti al cioccolato. La famiglia si ritrova allora dal veterinatio aspettando che il cane stia meglio e una volta di ritorno a casa, Roxy lo fà dormire a letto con lei e Trevor.

Commenta questo articolo

loading...