“Jonas”: Video riassunto episodio 1×12 del 19 Maggio: “Finzione o realtà”

Oggi, mercoledì 19 Maggio, è andata in onda su Italia Uno la dodicesima puntata della prima stagione di “Jonas“, serie televisiva che vede protagonista il giovane trio musicale “Jonas Brothers“, formato da Kevin, Nick e Joe.

Qui di seguito eccovi una breve trama dell’episodio, intitolato “Finzione o realtà“, seguito dal video riassunto che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata.

I tre fratelli Jonas si recano ad una festa per vip dove, come prevedibile, sono presenti numerosi paparazzi fuori dal locale. Il giorno seguente, Joe legge un articolo di giornale su cui è stato scritto che lui e una certa Fiona Sky stanno insieme e, oltretutto, che lui la sera prima le ha regalato una collana.

In realtà, però, le cose sono andate diversamente perchè Joe aveva trovato quella collana a terra e aveva chiesto di chi fosse, solo a quel punto si è avvicinata a lui una certa Fiona, proprietaria della collana: è stata proprio lei, infatti, ad aver raccontato a tutti della loro presunta relazione, facendo arrabbiare non poco Joe.

Il ragazzo, a quel punto, chiede aiuto ai suoi fratelli e si fa travestire da secchione in modo che Fiona, vedendolo vestito in quel modo, lo avrebbe lasciato stare una volta per tutte credendo che adesso avrebbe potuto rovinare la sua reputazione, ma purtroppo neanche questo aiuta il giovane Jonas.

Sarà Macy (Nicole Anderson) a risolvere tutto, minacciando Fiona di pubblicare una sua vecchia foto, nella quale è bruttissima, se non lascerà in pace Joe…

httpv://www.youtube.com/watch?v=vfZTHxXf4bc

httpv://www.youtube.com/watch?v=I6r-5NNdCQw

httpv://www.youtube.com/watch?v=c0EcTw7xexA

Commenta questo articolo

loading...