“I delitti del Cuoco”: anticipazioni episodi del 23 Maggio 2010 – Con promo

Ieri sera, domenica 16 Maggio, è andata in onda su Canale 5 la terza puntata della nuova fiction in sei puntate “I delitti del Cuoco” (qui la preview), che ha visto il grande ritorno sullo schermo di Bud Spencer, accompagnato da Enrico Silvestrin, Monica Scattini, Giovanni Esposito e Monica Dugo.

La quarta puntata della fiction non andrà più in onda giovedì 20 Maggio, ma direttamente domenica 23 Maggio. Ecco cosa succederà nella prossima puntata:

  • Nel primo episodio, intitolato “Commissario alle elementari“, Carlo (Bud Spencer) indaga su alcuni piccoli furti avvenuto in una scuola. Allo stesso tempo, però, Edda, figlia di Gaetano Morabito (Sergio Solli) sembra essere misteriosamente spartita, quindi il Commissario Fattori (Enrico Silvestrin) si occupa del caso aiutato da Carlo. Elsie (Sascha Zacharias), intanto, manda avanti la sua relazione con Paolo, ma allo stesso tempo non riesce a non pensare Francesco…
  • Nel secondo episodio, intitolato “Morte a passo di danza“, un amico di Carlo produce uno spettacolo, ma durante lo stesso una nota ballerina perde la vita. Carlo e Francesco si occupano del caso e scoprono che la donna è stata volutamente uccisa. Tra Elsie e Paolo, intanto, insorgono alcuni problemi e i due finiscono per lasciarsi…

“I delitti del Cuoco” – Promo quarta puntata

httpv://www.youtube.com/watch?v=qHl6J_nQsE0

Commenta questo articolo

loading...