“Tempesta d’amore”: anticipazioni della settimana dal 17 al 22 Maggio 2010

Anticipazioni della settimana di “Tempesta d’amore” da 17 al 22 Maggio 2010.

Pachmeyer (Philipp Sonntag) annuncia, trionfante, di essere finalmente riuscito ad abbattere l’orso. Hildegard (Antje Hagen), una volta saputo, diventa furibonda e dichiara di volersi candidare come sindaco per potersi sfidare contro Pachmeyer! Alfons (Sepp Schauer), però, si mostra alquanto contrario.

Cosima (Gabrielle Scharnitzky), intanto, scopre che Sandra (Sarah Stork) è figlia di Werner, quindi chiede a suo figlio Lukas (Wolfgang Cerny) di corteggiare la ragazza.

Charlotte (Mona Seefried) intuisce che Michael (Erich Altenkopf) vorrebbe avere dei figli e ne rimane parecchio turbata credendo di essere troppo vecchia per lui.

Tra Werner (Dirk Galuba) e Astrid (Isis Kruger), nel frattempo, il rapporto si è fatto sempre più stretto e i due finiscono per andare a letto insieme.

Sandra sogna un luogo nei boschi che la colpisce profondamente e, grazie all’aiuto di Hildegard, riesce a raggiungere tale posto. Lukas la segue di nascosto, ma proprio quando sta per raggiungerla ha un incidente e si ferisce ad un piede. Sandra, a quel punto, vede il ragazzo e i due passano la notte all’aperto.

Il mattino seguente, Hendrik (Golo Euler) e Nils (Florian Stadler) aiutano i due ragazzi a tornare al Furstenhof, ma Hendrik si mostra alquanto geloso e accusa Lukas di non aver mai amato veramente Annika (Ute Katharina Kampowsky).

Rosalie (Natalie Alison) e Cosima sono volte a contendersi un appartamento, ma a quel punto Lukas propone di andare a vivere nell’abitazione tutti insieme.

Ritorno di scena per uno dei personaggi di “Tempesta d’amore“: Tanja (Judith Hildebrandt), infatti, fa ritorno al Furstenhof decisa a scoprire chi sia il vero padre del suo bambino e tra i principali sospettati c’è proprio Hendrik, che tre anni prima era presente in albergo…

Commenta questo articolo

loading...