How I Met Your Mother, trama episodio 6×13 “Pessime notizie”

Nuovo appuntamento con How I met Your Mother- E alla fine arriva mamma! dove al sorriso abbiamo dovuto alternare anche le lacrime.

Nell’ episodio 6×13 “Pessime notizie“: Ancora niente bambino per Lily e Marshall che a questo punto, preoccupati, pensano di recarsi da uno dei migliori dottori di New York che guarda caso è il vero sosia di Barney (Neil Patrick Harris). Questo manda in crisi Lily che non riesce a farsi visitare e corre al bar dove il marito le assicura che ha avuto sempre sotto controllo l’ amico e che quindi si tratta del vero sosia questa volta.

Moglie e marito tornano dal dottore e devono portare anche Barney per rassicurare Lily che questa volta si fà visitare con esito molto positivo, ovvero lei è fertile. La felicità per la notizia lascia il posto alla tristezza di Marshall che pensa che il problema allora sia lui. Il ragazzo torna dal dottore che gli chiede di fornirgli un campione del suo sperma ma in ospedale non ci riesce e così pensa di tornare a casa dove però trova i genitori ai quali non aveva detto del suo possibile problema.

Alla fine Lily lo aiuta a confidarsi con i suoi e quando Marshall si sente più libero può finalmente tornare in ospedale e scoprire che anche lui è fertile. A questo punto festeggia con gli amici e tenta di contattare il padre che non risponde al telefono. In quel momento arriva Lily che in lacrime gli deve annunciare che il padre è morto per un infarto.

Robin non riesce a trovare pace al lavoro soprattutto quando tutti vedono e rivedono le sue gaffe e soprattutto i suoi video canadesi ma alla fine cavalca l’ onda e riesce ad integrarsi.

Commenta questo articolo

loading...