Falling Skies, spoiler dig: anticipazioni e promo episodio 1×05 Una morte annunciata del 26 luglio

Falling Skies, spoiler dig: anticipazioni e promo episodio 1×05 Una morte annunciata (Silent kill) del 26 luglio:

Su Fox canale 111 di Sky questa sera alle 21:10 un nuovo episodio della prima stagione di Falling Skies, composta da 10 episodi, ecco qualche anticipazione e un promo dell’episodio rilasciato proprio dalla rete TNT.

Hal (Drew Roy) sviluppa un nuovo, rischioso piano per salvare i ragazzini a cui è stata impiantata la protesi aliena, ma l’idea può mettere qualcuno in pericolo. Dopo un’improvviso, tragico evento, Anne (Moon Bloodgood) scopre l’elemento che potrebbe fare la differenza tra il successo e il fallimento per il piano di Hal. Tom (Noah Wyle) cerca di sincerarsi che le scorte di medicinali siano sufficienti nel caso riescano a salvare i ragazzi prigionieri.

httpv://www.youtube.com/watch?v=QfjN7P1zU44

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino