Centovetrine riassunto puntata 2137 del 14 maggio: Un colpo di pistola

clicca qui

Laura (Elisabetta Coraini) ha invitato Ettore (Roberto Alpi) a casa sua per festeggiare la liberazione di Ivan (Pietro Genuardi) e il prossimo accordo, il tycoon ha intenzione di accettare e lei non aveva dubbi, aveva già preparato un contratto per lui.

Dopo essersi riposati un pò Adriano (Luca Capuano) e Carol (Marianna De Micheli) devono riprendere il loro cammino per ritornare al campo. I due iniziano a correre, ma la donna è molto provata, lui le dà la sua camicia per ripararla dal freddo, ma poi decidono di fermarsi vicino ad un laghetto.

Carol dorme ma Adriano è sveglio e sente uno strano rumore, uno degli uomini di Ambrus li ha trovati ed è pronto ad ucciderli, loro cercano di convincerlo a lasciarli andare offrendogli dei soldi, ma lui sembra essere convinto del suo piano e quando si avvicina a Carol, Adriano riesce a spingerlo e tra i due nasce un corpo a corpo, purtroppo parte un colpo dalla pistola e colpisce la donna che cade a terra, quando il dottore riesce a liberarsi dell’ uomo, colpendolo alla testa, le si avvicina e capisce quello che è successo. Carol è stata colpita e proprio in quel momento Ettore è sobbalzato nel sonno, capendo che forse, in Amazzonia, sta succedendo qualcosa.

La cena a casa Castelli si è conclusa e proprio in quel momento arrivano Rossana (Caterina Vertova) e sua figlia che sembrano essere contente di rivedere Jacopo (Alex Belli). Quest’ ultimo e sua zia si appartano, nello studio, e parlano un pò della proposta di Niccolò (Raffaello Balzo) e della situazione di Sebastian (Michele D’ Anca), che a quanto pare non è suo padre naturale, anche se per lui non fa differenza, e ha dei problemi con la giustizia e per questo lui non lo vede e sente da un pò.

Rossana sembra molto nostalgica del suo passato, soprattutto riguardo a suo cognato, e più tardi, nella sua stanza, dal pc fa delle ricerche a riguardo. Cosa la lega a Sebastian?

Al piano di sopra invece, Paola (Claudia Alfonso) ripensa alla sua discussione con Jacopo, e  in quel momento arriva Niccolò, che si era allontanato per dare la buona notte a Cecilia (Linda Collini), i due si fanno “smielati” complimenti e poi si baciano.

clicca qui

Commenta questo articolo

loading...