Beautiful riassunto puntata 5610 del 14 maggio: Il bacio

clicca qui

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Ronn Moss) si baciano, quando ad un tratto lui la respinge lasciandola dubbiosa. L’uomo le dice che ormai è troppo tardi, non può fare questo, prima lo ha spinto  tra le braccia di Taylor (Hunter Tylo) e poi vuole tornare indietro? Lui ha fatto delle promesse alla sua famiglia e vuole mantenerle, i due si abbracciano e in quel momento entra Steffy (Jacqueline McInnes Woods) che chiede spiegazioni ai due, Ridge chiede a Brooke di lasciarli da soli e così le può spiegare che la donna sta attraversando un brutto momento, ma lui resterà con loro.

Intanto Stephanie (Susan Flannery) continua a dire a Whip (Rick Hearst) che le pubbliche relazioni non sono l’ unica cosa di cui dovrà occuparsi, lui le promette che non la deluderà e va via. In quel momento arriva Jackie (Leslye-Ann Down) che dice alla matrona di aver capito tutto e di sapere qual’è il suo reale obiettivo, vuole usare Whip per tenere Brooke lontana da Ridge.

Brooke rientra a casa sua e si rende conto di essere di nuovo sola, guarda la foto sua e di Ridge e non riesce a trattenere le lacrime, più tardi suonano alla porta…è Whip che le chiede di entrare. Dopo qualche reticenza l’ uomo entra e i due iniziano a parlare dei vecchi tempi e delle cose che hanno fatto, poi lui diventa serio e le chiede di poterla frequentare di nuovo, dopodiche si avvicina e la bacia.

clicca qui

Commenta questo articolo

loading...