Brothers and sisters: episodio 4×12 La fiera della scienza

Brothers and sisters: episodio 4×12 La fiera della scienza (The Science Fair):

Sarah (Rachel Grifffiths) ha qualche problema di incomprensione con Paige che sta crescendo ovviamente e comincia ad essere ostile nei confronti della madre, Nora (Sally Field) si chiede come mai Simon sia scomparso nel nulla e si colpevolizza, intanto Kevin (Matthew Rhys) e Scotty (Luke McFarlane) sono impazienti di conoscere i risultati dei loro campioni di sperma e i primi risultati sembrano incoraggianti.

Il percorso di studi di Justin (Dave Annable) rischia di essere seriamente compromesso se i suoi risultati non miglioreranno di molto, Saul (Ron Rifkin) chiede ad Holly (Patricia Wettig) di rinunciare alla denuncia nei confronti di Ryan perchè è molto riconoscente al ragazzo per aver donato il midollo a Kitty (Calista Flockhart) ma Holly non è d’accordo visto che Ryan è costato molto all’azienda e accusa lui e gli Walker di pensare come sempre a loro e a nient’altro e nessun altro.

Simon sembra essere tornato nelle grazie di Nota spiegandogli i motivi della sua scomparsa e della sua assenza, lei sembra crederci, intanto Holly cerca di vendere le sue quote della Ojai a Dennis York che da anni sta cercando di mettere le mani sull’azienda. Kevin e Scotty aiutano Paige a realizzare un compito di scienze per una fiera che si terrà a scuola ma Kevin competitivo come sempre si impossessa quasi del progetto e intanto litiga con Justin che finisce per confessargli dei suoi pessimi risultati a medicina.

Alla fiera della scienza, Kevin cerca di sabotare il progetto della concorrenza ma non riuscendoci cerca di potenziare al massimo quello di Paige per farla vincere ma riesce solo a combinare un disastro, intanto Sarah trova nuove informazioni su Simon e cerca di avvertire la madre di stare molto attenta poco dopo, Sarah conosce un uomo divorziato e i due fanno subito amicizia.

Nora sorprende Sarah in presenza di Simon avendo scoperto tutte le sue bugie e malefatte dandogli il benservito.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino