“I delitti del Cuoco”: anticipazioni episodi del 16 Maggio 2010 – Con promo

Ieri sera, giovedì 13 Maggio, è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata della nuova fiction in sei puntate “I delitti del Cuoco” (qui la preview), che ha visto il grande ritorno sullo schermo di Bud Spencer, accompagnato da Enrico Silvestrin, Monica Scattini, Giovanni Esposito e Monica Dugo.

La terza puntata della fiction andrà in onda domenica 16 Maggio, mantenendo così il doppio appuntamento settimanale. Ecco cosa succederà nella prossima puntata:

  • Nel primo episodio, intitolato “Malafemmina“, Francesco (Enrico Silvestrin) e Carlo (Bud Spencer) indagano sul caso di una ragazza che durante la notte sembra essere misteriosamente sparita vicino la spiaggia. Indaganto, il Commissario scopre che la ragazza frequentava alcuni uomini facoltosi sposati, quindi concentra le indagini su di loro. Carlo, inoltre, continua a tenere d’occhio sua figlia Elsie (Sascha Zacharias) che sembra cacciarsi sempre nei guai…

  • Nel secondo episodio, intitolato “Tresette col morto“, un losco giocatore di poker viene avvelenato. Il commissario Fattori si occupa del caso, ma tutti gli indizi sembrano portare proprio a Castagna (Monica Schettini). Elsie, intanto, si trasferisce dal padre e conosce un affascinante ragazzo con cui passa la notte insieme, ma…

“I delitti del Cuoco” – Promo terza puntata

httpv://www.youtube.com/watch?v=PD3favfPdJU

Commenta questo articolo

loading...