How I Met Your Mother, trama episodio 6×12-“Falso positivo”

Appuntamento natalizio con How I met Your Mother- E alla fine arriva mamma!

Nell’ episodio 6×12 “Falso Positivo“: E’ natale per i nostri amici e così mentre Lily e Marshall fanno il test e risulta positivo, Barney (Neil Patrick Harris) si sente sotto sopra e così mentre pensa al prossimo completo da comprare con il bonus che gli ha dato la sua banca pensa come usarlo per gli altri!

Barney inizia con regalare delle cose ai suoi amici direttamente al bar ma poi vuole fare qualcosa di più. La stessa cosa succede a Robin che si era proposta di continuare la sua carriera per rendere fiera di lei sua nipote e rifiutare un altro lavoro ma quando Lily scopre che il test era un falso positivo e manda un sms agli amici, entrambi fanno un passo indietro.

Barney decide di tenersi i soldi e comprare il completo mentre Robin accetta un altro lavoro. I due raggiungono Ted (Josh Radnor) al cinema dove guarderanno un film a tema natalizio.

I tre aspettano Marshall e Lily ma con un balzo indietro scopriamo che il primo era talmente emozionato da avere un attacco di panico. I due tornano a casa e parlano del loro momento di panico e cercano di fare una lista delle cose da fare e da sapere. I due hanno anche litigato ma quando scoprono che in realtà non aspettano un bambino sono molto sollevati! Quando arrivano al cinema dicono agli altri che hanno paura di avere un bambino e magari rimanderanno e prenderanno un cane.

Ted decide di spingere Lily e Marshall ad andare a casa e procreare, a Barney di fare beneficienza e a Robin di accettare il lavoro che avrebbe voluto fare. Ted finisce per andare al cinema da solo mentre gli altri proseguono con la loro vita. Barney regala i soldi e i suoi abiti alla chiesa, Robin và al suo nuovo lavoro con tanto di tesserino e chiede a Ted di farle da testimone e Lily e Marshall finiscono per fare l’ amore.

Commenta questo articolo

loading...