Ghost Whisperer-Presenze, trama episodio 2×18-“Maternità negata”

Nuovo emozionante episodio di Ghost Whisperer-Presenze.

Nell’ episodio 2×18 “Maternità negata“: Melinda (Jessica Love Hewitt) conosce una ragazza di nome Julie mentre si trova in una casa ad un mercatino dell’ usato. La ragazza è disperata perchè le persone stanno comprando gli oggetti che sono appartenuti a lei e soprattutto a sua madre. Melinda si accorge che la ragazza sta soffrendo e così Melinda decide di aiutarla ma per fare questo deve chiedere il suo affidamento temporaneo e lo chiede a Jim che dopo qualche esitazione accetta.

Melinda chiede ancora una volta aiuto al professore Payne visto che il fantasma che segue la ragazza non si fà vedere da lei e alla fine riesce a scoprire che si tratta del fantasma della madre della ragazza, arrivata lì per portare indietro qualcosa…. Il fantasma di Valerie affianca sempre la figlia per non permettere la sua adozione visto che vuole farla ricongiungere con la madre naturale alla quale lei l’ha portata via quando la sua bambina è morta.

Melinda fà parlare le due e dice la verità a Julie e così sistema le cose visto che la ragazza può riabbracciare la sua madre naturale mentre Valerie può passare oltre e riabbracciare la sua bambina.

Commenta questo articolo

loading...