“Tutti pazzi per amore 2”: Adriano e Monica finalmente insieme!

Eh finalmente la scintilla è scoccata! Ci sono volute nove puntate prima che ciò accadesse, è vero, ma diamo il giusto tempo alle cose.

Nella puntata di “Tutti pazzi per amore 2” andata in onda domenica 9 Maggio (qui il video riassunto e qui la fotogallery), infatti, abbiamo finalmente assistito alla dichiarazione d’amore tra Monica (Carlotta Natoli) e Adriano (Alessio Boni) che, finalmente, si sono lasciati andare alla passione.

Monica, infatti, si rende finalmente conto di amare l’ornitologo, ma fatica ad ammetterlo agli altri e sopratutto a sè stessa, a causa del suo carattere alquanto testardo e orgoglioso.

Solo quando è ormai troppo tardi e Adriano si prepara per trasferirsi da Bea, regalandole un walkie-talkie che le servirà per avvertirlo nel caso avrà bisogno di aiuto, Monica entra in una profonda crisi.

Nonostante ciò, la donna non riesce a rivelare i suoi sentimenti ad Adriano, neanche dopo aver parlato in sogno con Michele (Neri Marcorè), ma fortuna vuole che proprio quando Adriano e Monica si salutano sul pianerottolo, lei rientra in casa e sfoga tutta la sua rabbia per non essere riuscita a rivelargli i propri sentimenti, parole che vengono sentite da Adriano dal momento che il walkie-talkie era rimasto erroneamente acceso.

A quel punto Adriano torna da lei per dirle di aver sentito tutto, ma Monica è talmente testarda e cocciuta che anche davanti all’evidenza continua a negare i suoi sentimenti, fin quando lui la blocca con un bel bacio…e l’amore trionfò!

Ma adesso i due dovranno vedersela con la gelosia di Michele che, nonostante sia stato il primo ad appoggiare questa relazione e abbia fatto il possibile per aiutare i due a stare insieme, adesso avrà qualche difficoltà nel vedere insieme la coppia…

Volete rivedere e rivivere quel momento? Allora non perdetevi il video riportato qui di seguito!

httpv://www.youtube.com/watch?v=UTCRIXgrJHE&feature

Commenta questo articolo

loading...