NCIS Los Angeles: episodio 1×20 Celebrità del 21 luglio

NCIS Los Angeles: episodio 1×20 Celebrità (Fame) del 21 luglio:

Un tenente della marina muore rotolando giù con la sua auto da Mulholland Boulevard e si schianta contro l’auto di Aubrey Darva la figlia di un ricco agente immobiliare, alle indagini dell’NCIS collabora di nuovo Marty Deeks (Eric Christian Olsen) che finisce per prendere il posto dello scomparso Dom.

Insieme con Callen (Chris O’Donnell) e Kensie (Daniela Ruah) vanno a fare un ispezione nella casa di Darva, quando trovano il padre della ragazza che ha appena scoperto quello che è successo e intanto anche Darva sembra essere scomparsa, quando la ritrovano scoprono che la vittima era con lei la sera prima di morire. Kensie rimane con la ragazza per proteggerla mentre i colleghi scoprono che il marine è morto dopo aver scoperto un noto terrorista frequentare Darva e ora l’assassino è sulle tracce proprio di Aubrey e cosi anche Kensie è in pericolo ma proprio Darva salva lei e sua figlia.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino