Beautiful riassunto puntata 5608 del 12 maggio: Una nuova modella

Taylor (Hunter Tylo) passa a trovare Stephanie (Susan Flannery) e le fa capire che Brooke (Katherine Kelly Lang) potrebbe tornare presto alla carica! Successivamente va alla Forrester Creations dove tutto è pronto per le prime foto della nuova testimonial… Steffy (Jacqueline McInnes Woods).

Katie (Heather Tom) è da Bill (Don Diamont) quando riceve la telefonata di Eric (John McCook) che la vuole vedere subito.

Tutti sono riuniti per vedere i primi scatti di Steffy, ma all’ improvviso arriva Bill,  inizia dicendo ad Eric che ci vorrà di più di una modella inesperta a permettere all’ azienda di risollevarsi. In quel momento anche la giovane Forrester va in crisi, non pensa di essere adatta a questo ruolo, anche se vorrebbe aiutare la sua famiglia e scappa via, ma Marcus (Texas Battle) e sua madre la seguono.

Ridge (Ronn Moss) resta solo con Bill e gli assicura che non avrà mai la Forrester.

Intanto alla Jackie M, Stephanie propone sua sorella per un ruolo all’ interno dell’ azienda, e dopo qualche tentennamento, Nick (Jack Wagner) accetta. Successivamente la matrona Forrrester trova una soluzione per due problemi, riesce a trovare un uomo che possa occuparsi delle pubbliche relazioni nell’azienda, ma anche di Brooke… è Whip Jones (Rick  Hearst).

Commenta questo articolo

loading...