I personaggi di “Tutti pazzi per amore 2″: Dottor Giuseppe Freiss (Giuseppe Battiston) e Carla (Carla Signoris)

Rieccoci con la nostra rubrica volta a farvi conoscere più da vicino i protagonisti della fiction “Tutti pazzi per amore 2“, in onda proprio queste settimane su RaiUno. Oggi parleremo di loro, della conduttrice Carla e del tuttologo Dottor Giuseppe Freiss, interpretati rispettivamente da Carla Signoris e Giuseppe Battiston.

Carla, la cui attrice nella fiction interpreta praticamente sè stessa, è la conduttrice di una trasmissione che volta per volta commenta gli eventi che susseguono nelle puntate di “Tutti pazzi per amore“.

Ospite fisso del programma è il Dottor Giuseppe Freiss, un tuttologo che insieme alla conduttrice segue con interesse le vicende dei protagonisti per poi commentare ogni loro atteggiamento, situazione, una sorta di telespettatori esterni alla fiction, ma interni allo stesso tempo.

Ogni qual volta si rivolge al tuttologo per dargli la parola, la conduttrice espone sempre la seguente frase:

Dottor Freiss, lei che è un esperto di…“, seguito da un argomento psico-sociologico alquanto improbabile, oltre che molto molto lungo, che descrive la situazione corrente della fiction che stanno commentando.

Tra un’intervista e l’altra, la conduttrice finisce per innamorarsi pian piano di Freiss ed inizia a corteggiarlo, fin quando, nel corso della prima serie, il tuttologo cede alla passione e bacia la donna.

Nella seconda serie, invece, i due appaiono più composti dopo quanto accaduto, o perlomeno non si lasciano liberamente andare, anche se tra una parola e l’altra i due non faticano a lanciarsi “provocanti” frecciatine…

Tutti pazzi per amore – Dottor Giuseppe Freiss e Carla

httpv://www.youtube.com/watch?v=YgwA88u41Hw

httpv://www.youtube.com/watch?v=jzauQ2kAJ8M

httpv://www.youtube.com/watch?v=PBsAAgPSw3Q

httpv://www.youtube.com/watch?v=QQeYYZcqh9U

Fotogallery Giuseppe Battiston e Carla Signoris

[nggallery id=272]

Commenta questo articolo

loading...