Army Wives-Conflitti del cuore, trama episodi 3×03 e 3×04

Nuovo appuntamento con la terza stagione di Army Wives-Conflitti del cuore.

Nell’ episodio 3×03 “Trasferirsi“: Ancora novità nella vita delle nostre protagoniste preferite. Mentre la vita di Claudia Joy (Kim Delaney) continua a restare appesa tra non essere partita e non essere completamente rimasta anche quella di Pam si complica. Claudia Joy non riesce a trovare una nuova casa per sè e per Emmalin mentre Pam è alla ricerca di una casa più grande visto che i ragazzi ora cominciano a litigare perchè ognuno vuole il suo spazio e la sua stanza.

Trevor ha un’ importante giornata alla guida di una squadra per alcune esercitazioni. Tutto và bene ma alla fine, al momento di controllare le armi dei suoi soldati deve rispondere ad una chiamata e quindi omette di controllare un fucile, fidandosi di quello che gli dice il suo soldato. Una volta arrivati alla base il soldato spara un colpo di fucile accidentalmente e questo fà finire nei guai Trevor. Roxy (Sally Pressman), intanto, mette in piedi un mercatino dell’ usato per pagare i debiti con lo stato e ripartire con locale rinnovato.

Denise (Christine Bell), intanto, è sempre più sola ma scopre che Frank stà bene e che presto tornerà a casa per risolvere la sua situazione familiare. Roland torna al lavoro grazie ad uno psicologo mentre i problemi di Joan al lavoro non mancano mai.

Nell’ episodio 3×04 “In arrivo”: Claudia Joy non è più sola. Michael perde il suo incarico a Bruxelles e torna a casa. La famiglia Holden potrà restare a Fort Marshall ma la strada verso la normalità è ancora lunga. Michael ed Emmalin ancora non si parlano e Claudia Joy deve “lavorare” per sistemare le cose e rimettere insieme la sua famiglia.

Denise riceve la telefonata di Frank che la avvisa che tornerà a casa e avranno modo di parlare ma a quanto pare le cose non andranno come la donna spera. Frank la manda via di casa mentre in guerra il loro figlio rischia di perdere la vita.

Trevor dice a Roxie che forse non le potrà dare mai una casa grande come quella che è stata assegnata a Pam ma l’ importante per la donna è la loro famiglia. Roland decide di tornare a lavoro a tempo pieno mentre Joan parla con il marito de suo futuro e in particolare rifiuta la proposta di Michael di restare al Forte e decide di partire per una nuova missione.

Commenta questo articolo

loading...