How I Met Your Mother, trama episodi 6×08 e 6×09

Nuovo appuntamento con la sesta stagione di How I Met Your Mother- E alla fine arriva mamma!

Nell’ episodio 6×08 “Storia Naturale“:

Marshall e Barney (Neil Patrick Harris) devono partecipare alla serata di gala indetta dalla GNB al Museo di Scienze Naturali di New York,. Una volta lì fanno la conoscenza di un vecchio amico d’ infanzia del loro capo, “Il Capitano” che indossa proprio  abiti da capitano. La “bella” scoperta arriva dopo, ovvero quando Ted (Josh Radnor) incontra Zoey (Jennifer Morrison) e oltre a scoprire che lei è la moglie del capitano finiscono anche per parlare della nuova sede della banca. Ted ammette di non voler lavorare per la GNB e che non vorrebbe distruggere quel vecchio palazzo mentre Robin e Barney si sfidano a chi tocca più oggetti nel Museo.

Nell’ episodio 6×09 “Una vera amica“:  Lily non sta più nella pelle all’ idea di diventare mamma e non riesce a parlare di altro neanche con la sua amica Robin. Lily non fà altro che parlare di figli, di vedere video di party e di guardare cose belle da acquistare ma a quanto pare questo non và giù a Robin che si sente sempre più esclusa.

Barney, intanto, trova un video di un programma per bambini con Robin Sparkle e Jessica Glitter, la sua ex-migliore amica, anche se tutto sembrava tranne che una cosa per minori….Ogni frase, ogni gesto e ogni canzone facevano catapultare Barney e Ted in una dimensione “hot” tant’è che il nostro casanova decise che il filmato sarebbe dovuto essere razionato come se fossero su un’ isola deserta.

Ted pensa che Robin abbia rotto con la sua amica per via del fatto che fosse rimasta incinta e che lei odiasse i bambini ma in realtà scopriamo che è stato il contrario, o meglio Jessica si allontanò quando arrivò il bambino. Lily lo scopre grazie a Marshall che le fà incontrare Jessica e così alla fine la ragazza chiede scusa a Robin portandole questa bella sorpresa….la sua ex amica!

Ted, intanto, riceve la visita di un vecchio insopportabile amico e quando decide di mandarlo via, quest’ ultimo gli dice di essere andato a trovarlo perchè lo pensava solo, triste e senza una donna e anche per invitarlo al suo matrimonio e chiedergli di essere il suo testimone.

Commenta questo articolo

loading...