90210 3: anticipazioni e promo episodio 3×03 Fra dieci anni

90210 3: anticipazioni e promo episodio 3×03 Fra dieci anni (2021 Vision):

In questo episodio di 90210 la questione dello stupro ai danni di Naomi sta per venire a galla, ora che anche Silver è finita nelle diaboliche mira di Mr.Cannon.

Naomi (Annalynne McCord) continua ad avere dei dolorosi flahsback del suo stupro e per riposare un po’ decide di prendere dei sonniferi. Silver (Jessica Stroup) accetta l’invito di Cannon (Hal Oszan) per visionare il suo nuovo documentario, ma durante la serata lui approfitta di un momento di distrazione per drogare la bevanda di Silver. Dixon (Tristan Wilds) scopre, con meraviglia, che Ivy (Gillian Zinser) è ancora vergine, mentre Adrianna (Jessica Lowndes) decide di cantare una delle canzoni rubate a un servizio funebre, che però viene ripreso e mandato on line come video musicale.

Ecco il promo dell’episodio:

httpv://www.youtube.com/watch?v=kcveSOIO2p0

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino