Centovetrine anticipazioni puntate dal 17 al 21 maggio: Ed ecco Sebastian Castelli

Dopo l’ arrivo non molto “simpatico” di Jacopo Castelli (Alex Belli) ecco, che nella prossima settimana, arriverà anche Sebastian Castelli (Michele D’ Anca). Cliccate qui per la nostra intervista all’attore. A quanto pare il primo non sembra essere molto propenso ad accettare il lavoro offertogli da Niccolò (Raffaello Balzo) e per questo avrà un altro scontro con Paola (Claudia Alfonso) e con suo padre, e saranno proprio queste discussioni che lo spingeranno a restare a Torino.

Ettore (Roberto Alpi) sempre più preoccupato per la sparizione di Carol (Marianna De Micheli) decide di partire per l’ Amazzonia alla ricerca dell’ amata. Quest’ ultima invece è stata colpita in un conflitto a fuoco e Adriano (Luca Capuano), nonostante le condizioni precarie, sarà costretto ad operarla per salvarla e questo farà avvicinare sempre di più i  due. Ettore ha uno scontro con Ambrus e cominicia a capire come sono andate le cose e per questo chiede l’ aiuto di Ivan (Pietro Genuardi).

Quest’ ultimo nel frattempo incontra Cecilia (Linda Collini) in un bar, intenta  a bere per alleviare i suoi dolori, e cercherà di fermarla, raccontandole la sua storia.

Damiano (Jgor Barbazza) sta pensando seriamente di lasciare la Polizia per un bel pò di tempo, ma Serena (Sara Zanier) cercherà di farlo tornare sui suoi passi.

Commenta questo articolo

loading...