Terra Nova e Glee 3 in contemporanea USA su Fox

Grandi novità a partire da settembre su Fox canale 111 di Sky, perchè ci saranno due attesissime anteprime davvero da non perdere, parliamo della terza stagione inedita di Glee e la premiere di Terra Nova, l’attesissima serie prodotta da Steven Spielberg che ci porta nel 2149 e poi ci fa viaggiare nel tempo alla (ri)scoperta del mondo sempre affascinante dei dinosauri che in fondo non stancano mai.

Per Terra Nova un budget altissimo investito si parla addirittura di 4 milioni a puntate e quindi Fox non poteva non regalarci queste due anteprime, un esperimento già ripetuto cone altre serie, Glee compresa, tra cui Falling Skies e The Walking dead, quindi segnate già da ora queste date anche se i giorni precisi non ci sono ancora ma lo sapremo molto presto, preparate mysky, videoregistratori insomma attrezzatevi al meglio perchè questo autunno sarà davvero ricco di novità.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino