Brothers and sisters: episodio 4×11 Scelte di vita

Brothers and sisters: riassunto episodio 4×11 Scelte di vita (A Bone to Pick):

Il crosso fisico di Kitty (Calista Flockhart) è stato causato da un coagulo nei suoi polmoni, in ospedale la rimettono in sesto ma è chiaro che la chemioterapia non funziona contro il cancro, cosi la dottoressa prospetta un unica soluzione possibile ancora rimasta: un trapianto di midollo osseo che può comunque avere dei rischi ma se risponde bene e trovano un buon donatore lei guarirà dal cancro, cosi tutti si mettono all’opera per esaminarsi ma nessuno sembra risultare compatibile, solo Ryan lo è ma quest’ultimo viene accusato da Holly (Patricia Wettig) che l’incidente al serbatoio del nuovo vino è stato causato da qualcuno che ha manomesso i rubinetti e questo qualcuno è proprio lui, il ragazzo però nega.

L’investigatore che ha assunto Kevin (Matthew Rhys) per seguire Robert (Rob Lowe) scopre che quest’ultimo si vede in segreto con un’altra donna, messo alle strette Robert confessa che si tratta della sua psichiatra che lo sta aiutando ad affrontare la malattia di Kitty, mentre Sarah (Rachel Griffiths) scopre delle lettere di uno spasimante di Kitty nascoste nel suo armadio e si tratta anche di un tizio alquanto famoso. Robert sorprende Kitty mettendosi in ginocchio e chiedendole nuovamente di sposarlo e lei accetta.

Nora supplica Ryan di donare il suo midollo a Kitty anche se lui è molto arrabbiata per il fatto che sua madre si è suicidata per colpa di William, il ragazzo sulle prime rifiuta e si prepara a lasciare la città ma a sorpresa di tutti si presenta in ospedale e si sottopone al trapianto, l’operazione ha successo e Robert stupisce tutti annunciando di ritirarsi dalla sua corsa a governatore mentre Kitty brucia le lettere del misterioso ammiratore, ormai fanno parte del suo passato.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino