Centovetrine riassunto puntata 2134 dell’ 11 maggio: La Missione

clicca qui

Damiano (Jgor Barbazza) è molto nervoso, dopo che il fratello si è rifiutato di vederlo, e quando si trova al pub con Serena (Sara Zanier) ed uno scippatore si avvicina lui lo prende a pugni. Una volta arrivati a casa la ragazza cerca di farlo calmare e gli chiede delle spiegazioni, una volta che il vice commissario si confida lei lo invita a restare per la notte e i due fanno l’amore. Ma quando Damiano fa ritorno in Commissariato viene a sapere da Valerio (Sergio Troiano) che lo ha sostituito in un caso importante.

Niccolò (Raffaello balzo) invita suo cugino a cena fuori e lui porta con sè la sua collega-fidanzata. I 4 vanno al pub, ma quando Niccolò gli fa la sua offerta di lavoro, Jacopo (Alex Belli) si mostra subito reticente, lui lavora in un’azienda leader nel settore e non ha tempo da perdere! A questo punto è Paola (Claudia Alfonso) a intervenire facendo notare che si tratta di suo cugino e non di un imprenditore qualsiasi, ma Niccolò sà come prenderlo e i due si sfidano come ai vecchi tempi.

Intanto in Sud America, Adriano (Luca Capuano) sta dando delle medicine alla madre della donna che ha aiutato a far partorire, ma proprio in quel momento arriva Ambrus, per constatare se la sua minaccia è andata a buon fine. Ma tra i due c’è un nuovo scontro, Adriano chiede ad Ambrus di liberare Carol (Marianna De Micheli) e di prendere lui al suo posto, ma lui rifiuta e va via.

La donna che ha assistito a tutto si avvicina e confida ad Adriano di aver visto dei movimenti strani, vicino al fiume, da parte degli uomini di Ambrus. Il ragazzo allora si prepara a fare qualcosa per trovare Carol e va alla baracca indicata dalla donna e si nasconde nel furgone che potrebbe portarlo dalla donna.

Commenta questo articolo

loading...