Beautiful riassunto puntata 5607 dell’ 11 maggio: Nuovo assetto

Brooke (Katherine Kelly Lang) va a casa di Taylor (Hunter Tylo) perchè aveva appuntamento con Ridge (Ronn Moss) per fargli vedere il bambino, ma lui non c’è e le due approfittano per parlare dei loro trascorsi. Brooke pensa che Taylor abbia approfittato della situazione, portandosi a letto Ridge, nonostante fosse sotto effetto delle pillole, chi più di lei avrebbe dovuto accorgersi dei sintomi, quando si allontana un attimo, la psichiatra avvisa Ridge della visita del figlio.

Quest’ultimo lascia così la riunione aziendale a cui stava partecipando e nella quale Eric (John McCook) ha promosso Marcus (Texas Battle), Thomas (Drew Tyler Bell) e Steffy (Jacqueline McInnes Woods) e ha chiesto ai tre di prendere il posto dei suoi figli. Ed è proprio nella riunione che Marcus propone una via d’ uscita per la crisi in cui versa l’ azienda e cioè di una nuova linea giovane usando come testimonial Steffy, Eric e gli altri sono molti entusiasti e affidano il progetto proprio ai 4 ragazzi presenti in azienda… che si trasforma presto in una “caccia” per conquistare la giovane Forrester.

Ridge arriva e si ferma a parlare con Brooke che gli dice di essersi pentita della scelta che ha fatto, anche se è giusta, lei lo ama e lo amerà per sempre ma ora la sua vita è con la psichiatra, quando Taylor arriva, lei scappa via e Ridge la segue fino alla porta.

Katie (Heather Tom) va da Bill Jr (Don Diamont) a dirgli che alla Forrester sono tutti infuriati per le sue copertine ma a quanto pare lui ha una proposta pronta per lei…

Commenta questo articolo

loading...