Life Unexpected-Series Rewind, trama puntata 1×04

In attesa che raidue si decida a mandare in onda la seconda e ultima stagione di Life Unexpected, ecco cosa è successo nella prima stagione della serie targata The CW.

Nell’ episodio 1×04 “La lampada Bong“: Lux (Brittney Robertson) viene cacciata da scuola per aver venduto una lampada Bong per mettere da parte alcuni soldi per poter “scappare” con il suo ragazzo. Cate (Shiri Appleby) decide così di intervenire e và a parlare con il preside ma non fà altro che peggiorare le cose.

Quando Lux lo scopre si arrabbia molto con la madre visto che a causa sua ora tutti sanno da dove viene e soprattutto la sua storia, ovvero aver passato i suoi primi sedici anni tra una famiglia e un’altra subendo di tutto. Lux decide così di andare a vivere da Baze(Kristoffer Polaha) per un pò. Quest’ ultimo scopre che la radio di Cate parteciperà ad una festa proprio nel locale di fronte al suo e così con uno stratagemma riesce a cambiare l’ indirizzo e mettere quello del suo bar.

La festa sembra andare davvero bene ma Lux, per punire la madre, decide di intervenire sul palco e di svelare a tutti i presenti la verità su sua madre, ovvero che è fidanzata con il suo collega, Ryan.

 

Commenta questo articolo

loading...