“Jonas”: Video riassunto episodio 1×10 del 17 Maggio: “Malato d’amore”

Oggi, lunedì 17 Maggio, è andata in onda su Italia Uno la decima puntata della prima stagione di “Jonas“, serie televisiva che vede protagonista il giovane trio musicale “Jonas Brothers“, formato da Kevin, Nick e Joe.

Qui di seguito eccovi una breve trama dell’episodio, intitolato “Malato d’amore“, seguito dal video riassunto che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata.

Stella (Chelsea Staub) invita i tre fratelli Jonas ad una sfilata, ma Nick e Kevin non possono parteciparvi. Joe, invece, teme che tra lui e Stella possa succedere qualcosa, quindi i suoi fratelli gli consigliano di far qualsiasi cosa pur di stare lontano da lei.

Joe, a quel punto, cerca ogni scusa possibile ogni qual volta lei lo inviti a fare qualcosa insieme, fino a quando si decide ad accompagnarla ad una partita di basket della scuola nonostante sia colpito da un forte raffreddore.

Il giorno seguente, però, i tre Jonas devono incidere una canzone, ma Joe si sveglia senza voce. Per fortuna il trio riesce a trovare una soluzione e anche Joe e Stella chiariscono…

httpv://www.youtube.com/watch?v=IB7XwexZGpE

httpv://www.youtube.com/watch?v=IUsnogIY_Ic&feature=related

httpv://www.youtube.com/watch?v=ZfUZZ2yZVfY

Commenta questo articolo

loading...