“Jonas”: Video riassunto episodio 1×07 del 12 Maggio: “Emergenza moda”

Oggi, Mercoledì 12 Maggio, è andata in onda su Italia Uno la settima puntata della prima stagione di “Jonas“, serie televisiva che vede protagonista il giovane trio musicale “Jonas Brothers“, formato da Kevin, Nick e Joe.

Qui di seguito eccovi una breve trama dell’episodio, intitolato “Emergenza moda“, seguito dal video riassunto che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata.

Van Dyke invita Stella (Chelsea Staub) ad uscire e la cosa rende non poco geloso Joe che, pur di sabotare l’appuntamento della ragazza, decide di rovinare la camicia che lei aveva preparato per lui per l’incontro con il Primo Ministro che si dovrà tenere il giorno seguente, così da chiamarla per farsi sistemare l’indumento, costringendola così  a lasciare l’appuntamento con Van Dyke.

Stella, resasi conto della situazione, decide di vendicarsi di Joe, quindi invece di sistemare la sua camicia fa in modo che si vesta in modo ridicolo, umiliando di gran lunga il ragazzo: l’appuntamento, infatti, alla fine non si tenne più con il Primo Ministro, bensì con la regina d’Inghilterra…

httpv://www.youtube.com/watch?v=H7qL9SOIJac&feature=related

httpv://www.youtube.com/watch?v=aDKCeEXPUlo&feature=related

httpv://www.youtube.com/watch?v=2KnSvMWSGqM

Commenta questo articolo

loading...