The Big Bang Theory, trama episodio 4×20 “La germinazione delle erbe aromatiche”

E’ ormai agli sgoccioli la messa in onda di questa quarta stagione di The Big Bang Theory e devo dire che questo di oggi è stato proprio uno degli episodi più belli visti finora.

Nell’ episodio 4×20 “La germinazione delle erbe aromatiche“: questa volta ci tocca ridere con un argomento quasi inedito per la sitcom. A quanto pare al nostro gruppo di scienziati si unisce un nuovo gruppo inedito, ovvero quello composto da Amy, Bernadette e Priya. Le tre si interessano al gossip e riescono a coinvolgere anche Sheldon (Jim Parsons) che così decide di usare delle cavie per un esperimento.

L’ indagine consiste nello scoprire in quanto tempo il pettegolezzo riesce a diffondersi e così spargono la voce che loro due hanno fatto sesso e che Amy è incinta.  Intanto ci sono anche problemi di cuore e soprattutto delle incomprensioni visto che Raj si scopre innamorato di Bernadette che sembra voglia rompere con Howard (Simon Helberg). Invece le cose sembrano essere cambiate visto che questi ultimi due decidono di sposarsi mandando il nostro Raj (Kunal Nayyar) in crisi.

Come potranno sposarsi se non sono riusciti nemmeno a convivere?

Ecco il promo dell’ episodio:

httpv://www.youtube.com/watch?v=CJqe5cfaHdU

Commenta questo articolo

loading...