“Skins U.S.”: episodio 1×10 “Eura” del 15 Luglio – Trama e Link streaming MTV

Ieri sera, venerdì 15 Luglio, è andata in onda su MTV la decima ed ultima puntata della serie televisiva “Skins U.S.“, che nasce come remake della serie inglese.

Qui di seguito ecco il riassunto del decimo episodio, intitolato “Eura“, seguito dal link streaming che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata direttamente dal sito MTV.

“Skins U.S.”: episodio 1×10 “Eura”.

Tony (James Newman) è più depresso di Tea (Sofia Black D’Elia), e sua sorella minore, Eura (Eleanor Zichy) (che non parla) cerca di consolarlo.

Lei, per attirare l’attenzione dei suoi genitori, si toglie i vestiti e cosparge il suo corpo di burro, ma loro non si accorgono di nulla.

Nel tentativo di risolvere i problemi di Tony, la ragazza fa pensare a tutti che sia stata rapita e li fa andare in un concerto. Qui Stanley (Daniel Flaherty) la cerca e la trova, ma quando cerca di prenderla viene fermato dalla sicurezza.

Il ragazzo, poi, sale sul palco e comincia a cantare insieme a Cadie (Britne Oldford).

L’episodio si conclude con Tony ed Eura che vengono portati a casa dal loro padre, mentre Eura finalmente riesce a parlare.

Tea, invece, dorme con Betty in ospedale: la ragazza viene infatti operata ad una caviglia.

Abbud (Ron Mustafaa) dichiara il suo amore a Daisy (Camille Cresencia-Mills), e i due finiscono per andare a letto insieme.

Michelle (Rachel Thevenard) bacia Stanley, mentre Chris (Jesse Carere) rimane a casa sua…

Skins U.S. —> Link streaming sito MTV della decima puntata

Commenta questo articolo

loading...