Beautiful riassunto puntata 5606 del 10 maggio: Le ferite

L’ incontro tra Katie (Heather Tom) e Bill Jr (Don Diamont) continua e questa volta avrà un epilogo diverso dal solito… i due non finiranno a letto, anzi! Il magnate vuole indurre in tentazione la piccola Logan, vorrebbe averla come alleata perchè quando si impadronirà della Forrester le servirà una spalla e potrebbe essere lei, in questo modo potrà uscire dalla mediocrità e avere quello che vuole, il successo.

Le propone di scegliere tra le foto la possibile copertina della rivista di moda incentrata sulla sfilata della Forrester, ma quando lei sta per cedere, frena e torna indietro dicendo che non può farlo, ma lui sì. E per questo clicca sulla foto in cui Donna (Jennifer Gareis) era piena di miele e coriandoli dorati. La ragazza va su tutte le furie e lo attacca, dicendogli che sà che dentro di lui c’è dell’ altro, che non è solo l’uomo cinico e freddo che vuol far vedere, che qualcuno lo ha ferito e lui ora vuole farla pagare al mondo intero, ma lui la prega di non scavargli dentro, potrebbe trovare qualcosa che non le piacerà. Lei si avvicina e lo accarezza, ma lui la respinge e lei va via.

Intanto Ridge (Ronn Moss) torna a casa, dalla sua famiglia nuovamente riunita, i quattro parlano di Marcus (Texas Battle) e sulla possibilità che possa avere una nuova chance con Steffy (Jacqueline McInnes Woods), anche se lei nega che questo potrà essere possibile. I due ragazzi vanno via per lasciare i loro genitori da soli.

Ma Steffy viene raggiunta proprio da Marcus che le fa capire che sarebbe pronto a tornare con lei, mentre Ridge e Taylor (Hunter Tylo) sono a letto e quest’ultima ringrazia suo marito di essere tornato a casa, lei non sarebbe riuscita ad avere un’altra vita senza di lui.

Commenta questo articolo

loading...