How I met Your Mother, trama episodi 6×06 e 6×07

Nuovo appuntamento con la sesta stagione di How I Met Your Mother- E alla fine arriva mamma!

Nell’ episodio 6×06 “Pensando ad un bambino“:

Robin è stata affiancata da una nuova co-conduttrice e questo non la rende molto felice visto che si tratta di una bionda con poco cervello e così ne parla con i suoi amici.

Il pensiero di Robin è “come può essere sexy comportandosi da bambina” e così parte una delle solite sfide di Barney (Neil Patrick Harris) che decide di riuscire a dimostrare che porterà a letto una donna parlando come un bambino. Non c’è bisogno di dire che anche questa volta, dopo molti tentativi e un’ ammissione di sconfitta, ci riesce. Ted inizia a vedersi con Becky che lo fà sentire necessario a differenza di Robin che voleva fare tutto da sola. Alla fine però si stufa anche con lei e decide di mollarla.

Marshall e Lily, intanto, pensano al loro bambino e mentre lui fà tutti i riti necessari per avere un figlio maschio, lei fà il contrario. Alla fine i due decidono di non litigare per il nome o per il sesso del loro bambino.

Nell’ episodio 6×07 “Il licenziamento“: Ted sta per perdere i suoi studenti visto che Zoey (Jennifer Morrison), per fargliela pagare per la demolizione di un vecchio albergo, si intrufola nella sua classe e mette tutti contro di lui. Ted però non ci stà e così raggiunge i suoi ragazzi in corteo davanti all’ albergo e dice loro che se non torneranno in classe prenderanno un bel 4.

L’ indomani i ragazzi tornano in classe e sono più numerosi di prima. Marshall nel frattempo ha problemi al lavoro e in particolare con il suo “segretario” che non riesce a fare niente senza rovinare tutto. Marshall licenzia Randy  ma poi preso dai sensi di colpa decide di riassumerlo ma anche in questo caso sbaglia. L’ uomo, infatti, voleva usare la liquidazione per realizzare il suo sogno, ovvero produrre la birra e così distrugge il suo ufficio.

Alla fine Marshall lo licenzia ancora una volta mentre Robin, per stare al “passo” con la sua collega, decide di fare uno spot tv ma per pannolini per anziani. Lo spot passerà in tv per 7 anni….

Commenta questo articolo

loading...