Serata sit-com su Fox con Traffic Light e Vi presento i miei

Una serata in cui ci si può davvero accomodare davanti alla tv da soli o con gli amici per gustarsi tante sit-com dissacranti e divertenti per rilassarsi e farsi due risate, da questa sera lo potete fare, se volete cominciare dalle 20:30 allora Fox canale 111 di Sky propone un nuovo episodio de La vita secondo Jim mentre alle 21:00 due episodi della serie a cartoni American Dad oppure se avete voglia di novità allora dovete attendere le 21:50 per scoprire la nuovissima Traffic Light, una commedia sull’amicizia, l’amore e gli intricati rapporti dei trentenni di oggi, basata sul format israeliano Ramzor (letteralmente semaforo).

Mike (David Denman), Adam (Nelson Franklin) ed Ethan (Kris Marshall) sono ottimi amici sin dai tempi del college e hanno tutti raggiunto la soglia dei trent’anni. Mike è sposato e ha un figlio, Adam ha da poco cominciato a convivere con la sua fidanzata e Ethan è perennemente single. La serie racconta come non sempre per ciascuno di loro sia semplice bilanciare l’amicizia, l’amore e gli impegni di tutti i giorni. Ecco il video di presentazione.


Subito dopo alle 22:25 invece potete scoprire la nuovissima Vi presento i miei una sitcom di gran successo in America, che racconta la vita di un dirigente newyorchese di successo, David (Johnathan McClain) che compiuti i 35 anni decide di lasciare il lavoro e la Grande Mela per tornare in Florida, a casa dai suoi genitori Alan (George Segal) e Elaine (Jessica Walter). L’intenzione di David è quella di trascorrere un periodo di relax recuperando il tempo perduto con i suoi genitori; si ritroverà invece alle prese con i repentini cambiamenti che stanno investendo le loro vite, a cominciare dalla decisione di separarsi! Ecco il video promo della serie.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino