“Un posto al sole”: anticipazioni della settimana dal 10 al 14 Maggio 2010

Anticipazioni della settimana di “Un posto al sole” da 10 al 14 Maggio 2010.

La relazione tra Carmen (Serena Rossi) e Filippo (Michelangelo Tommaso), dati gli eventi, sembra ormai essere giunta al capolinea.

Il segreto di Guido (Germano Bellavia), intanto, viene allo scoperto e si divulga nell’arco di poco tempo. Una volta tornato a casa, Guido scopre che il suo biglietto vincente è stato rubato, quindi si rivolge ad un professionista affinchè lo aiuti ad acciuffare il responsabile di tale furto.

Niko (Luca Turco) cerca un posto tranquillo dove poter studiare senza essere disturbato. In seguito, però, il ragazzo propone ad Andrea (Davide Devenuto) un’ingegnosa scorciatoria al fine di poter superare con facilità l’esame di maturità.

Alberto (Riccardo Festa), intanto, distrutto dopo l’abbandono di Greta (Cristina D’Alberto), prende una tragica decisione: trovare rifugio nell’alcool. Greta, a quel punto, decide di tornare insieme ad Alberto,  ma non senza porgli davanti delle condizioni ben precise.

Marina (Nina Soldano), invece, cerca di difendere Ilaria (Francesca Perino) dall’aggressione subita dall’infermiere, ma le conseguenze di tale gesto sono drammatiche.

Filippo, dopo essere stato lasciato da Carmen, decide di aiutare il piccolo Sandro (Giulio Furente), ma prende un’iniziativa senza che informare prima il padre del ragazzino…

Commenta questo articolo

loading...