Criminal Minds – Suspect behavior episodio 1×09 Amore che soffoca

Criminal Minds – Suspect behavior episodio 1×09 Amore che soffoca (Smother):

Tre giovani madri sono misteriosamente scomparse, la cosa strana è che i figli piccoli sono stati ritrovati illesi nelle loro auto, durante una missione di ricerca nelle zone vicine le scomparse, vengono ritrovati i cadaveri di due delle tre donne, brutalmente accoltellate e mutilate ma la cosa strana è che gli abiti e i capelli sono stati lasciati ben curati.

Forse si tratta di una madre, forse ossessionata da qualcosa, da una perdita recente, una gravidanza desiderata ma mai portata al termine per cui sfoga la sua rabbia anche se con sensi di colpa verso giovani madri, il team guardando un video della sorveglianza del luogo dove è stata rapita una delle donne, Tanya Reston, vedono un minivan che avvicina la donna e fa in modo di attirarla a se per poterla rapire.

La squadra costruisce il probabile profilo anche per un giovane ragazzo forse vittima di violenze sessuali domestiche, magari proprio dalla madre intanto un’altra donna, Julie Camden viene rapita dalla sua casa e stavolta anche il suo bambino, con l’aiuto di Garcia (Kirsten Vangness) si restringe il campo a giovani vittime di violenze sessuali per mano delle madri e il campo si restringe a 17 persone nella zona tra cui un certo Trevor Norwood di 17 anni arrestato l’anno precedente per violenza sessuale mentre la madre di Trevor soffre di disturbi ossessivi compulsivi curati con delle pillole ma senza queste i sintomi tornano a manifestarsi.

La squadra raggiunge di corsa il domicilio di Trevor e trovano Julie ancora priva di conoscenza mentre la madre di Trevor ha con se il bambino della donna.

 

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino