“Tempesta d’amore”: anticipazioni della settimana dal 10 al 15 Maggio 2010

Anticipazioni della settimana di “Tempesta d’amore” da 10 al 15 Maggio 2010.

Cosima (Gabrielle Scharnitzky) si riprende dal malore e accusa Werner  (Dirk Galuba) di esserne la causa dopo averla fatta agitare a seguito della loro discussione: lo accusa, infatti, di averle voluto provocare volutamente un attacco cardiaco mortale.

Andrè (Joachim Latsch), intanto, scopre che Sandra (Sarah Stork) è figlia di Werner, quindi cerca di convincere Astrid (Isis Kruger) affinchè dica la verità al Saalfed.

Marie (Annabelle Leip), invece, cerca di stare vicino ad Hendrik (Golo Euler) e lo aiuta a superare il momento difficile e doloroso che sta vivendo.

Astrid si convince e confessa a Sandra che il suo vero padre è Werner Saalfed! La ragazza rimane parecchio sconvolta a tale dichiarazione, quindi affronta l’uomo che, però, fraintende le sue intenzioni credendo invece di piacerle, quindi la bacia: come risposta, Sandra gli da’ un bel ceffone!

Pachmeyer (Philipp Sonntag) continua a dare la caccia all’orso, ma Hildegard (Antje Hagen) continua a mostrarsi alquanto contraria e cerca di fare di tutto per fermarlo.

Andrè rivela a Werner di essere il vero padre di Sandra, quindi quest’ultimo decide di invitare le due donne a pranzo per scusarsi con loro e avere un chiarimento.

Rosalie (Natalie Alison), nel frattempo, ha messo gli occhi su Lukas, quindi cerca di stargli vicino proponendogli di darle lezioni di tennis. Il ragazzo accetta, ma purtroppo non ha mai preso una racchetta in mano, quindi durante gli allenamenti provoca un incidente…

Commenta questo articolo

loading...