One Tree Hill, trama episodio 7×22 “Serata d’onore”-ultimo episodio

Ultimo episodio anche per questa settima stagione di One Tree Hill.

Nell’ episodio 7×22 “Serata d’ onore“: Haley (Betani Joy Galeotti) è in piscina e lì pensa alla sua vita così com’è successo a suo marito due anni fà. In quel momento arriva proprio Nathan (James Lafferty) che la tira fuori. Le cose sembrano piano piano tornare alla normalità e così tutti sembrano potersi dedicare alla prima del film di Julian (Austin Nichols). Tutti vanno nello chalet in montagna in Utah e anche tra Mouth e Skills sembra essere tornata la pace.

I ragazzi si divertono, ballano, fanno un bagno nella Jacuzzi, giocano con le palle di neve sembra un bel quadretto familiare. Scene da “Piccole donne”  mentre Clay (Robert Buckley) e Quinn (Shantel Van Santen) si spingono oltre. Quando quest’ ultima torna in camera lui versa del vino mentre lei si presenta in biancheria.

Alex (Jana Kramer) finisce nel letto di Josh e i due si consolano a vicenda per il “no” di Chase.  Nathan ed Haley si ritrovano a parlare e l’ indomani quest’ ultima si ritrova a passeggiare con la sorella e le due discutono della madre e alla possibilità che possa reincarnarsi. Haley, in seguito, raggiunge Jamie nel fortino e, infine, resta sola a pensare. Quinn cerca Clay in casa ma non lo trova e così si lascia andare nella Jacuzzi  ma vede su un biglietto che è andato a prendere un caffè. Arriva la grande serata della proiezione del film e le cose vanno benissimo. Alex è in lacrime, Josh decide di non voler più nascondere la sua omosessualità e così tornerà a casa per parlare con i genitori, Julian e suo padre sono felici del successo che hanno avuto e in seguito il bel regista chiede alla sua Brooke di sposarlo.

httpv://www.youtube.com/watch?v=7qxb3RNyX20

Haley raggiunge Nathan in lacrime e gli dice di aspettare un bambino o meglio una bambina, certa che sarà femmina! Quinn e Clay si stanno addormentando sul divano ma pensano sia meglio trasferirsi nella camera da letto. Quinn và avanti e Clay sente un colpo di pistola. Katie le ha sparato e spara anche a lui.

httpv://www.youtube.com/watch?v=lQzbKJsNcac&feature=mfu_in_order&list=UL

Commenta questo articolo

loading...