How I met Your Mother, trama episodio 6×05 “Architetto di distruzione”

Nuovo appuntamento con How I met Your Mother-E alla fine arriva mamma! alla presenza di una nostra vecchia conoscenza Jennifer Morrison, la nostra Cameron di Dr House Medical Division.

Nell’ episodio 6×05 “Architetto di distruzione“: Ted (Josh Radnor) dice agli amici di voler cambiare il progetto della nuova sede della banca o almeno cercare di convincere i capi di spostarlo in un’altra sede. Nessuno crede che lui lo voglia fare solo per amore del vecchio “rudere” che sorge in quel posto e tutti lo spingono a confessare il nome della ragazza….

Ed ecco qua una bella biondina, animalista, un pò anarchica, interpretata dalla Morrison, e che spinge Ted a non distruggere quel palazzo per la nuova sede della banca. Ted è pronto a tutto per lei ma non riesce a dirle che è lui che si occupa del progetto e che lui è un architetto. Alla fine però trova il coraggio di sistemare le cose cambiando il suo progetto ma poi scopre che la ragazza è sposata e così manda all’ aria tutto.

Marshall, intanto, scopre che Max, che ora esce con Robin, ha il “membro piccolo” e così non riesce a pensare ad altro e quando la moglie gli dice che usciranno in 4 lui và in pallone e non fà altro che riferirsi alle misure….

Commenta questo articolo

loading...